COSTI

La consegna è gratuita per acquisti superiori a € 299,00*. Il corriere non è tenuto a provvedere al montaggio degli articoli consegnati e la consegna è da intendersi fronte strada.

Le spedizioni saranno effettuate con corriere espresso GLS, BRT o DHL a discrezione dell’Azienda.

Consegna Express 1-4 giorni, per le isole +5 giorni sui tempi di resa indicati

Causa emergenza COVID 19 i tempi di consegna potrebbero subire ritardi.

Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente in base al rapporto peso volume della merce una volta aggiunta nel carrello.

Spedizione gratuita da € 299,00*

La lavorazione dell’ordine richiede 1/2 giorni lavorativi.

Per la Sardegna si applica un supplemento

Per Livigno e Campione D’Italia le operazioni doganali saranno addebitate al costo

Inoltro in Zone Franche da preventivare.

*Spedizione Gratis Condizioni:

I prezzi indicati con consegna gratuita si riferiscono alle sole spedizioni sul territorio nazionale, ad eccezione della Sardegna, isole minori e zone disagiate (Venezia laguna, Livigno) per le quali verrà considerata una maggiorazione calcolata in base al peso-volume.

Spedizioni all'Estero

Generalmente non si effettuano spedizioni all'estero ma in alcuni casi è possibile, pertanto Vi invitiamo a inviarci un'email specifica all'indirizzo come indicando luogo esatto di consegna ed oggetto da acquistare. Per le spedizioni estere i costi verranno calcolati e aggiunti su richiesta. È un'occasione da non perdere e che vi libera di fatto da complicati calcoli di peso e dal dovervi affidare a spedizioni senza tracciabilità e con lunghi tempi di consegna.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Per ogni ordine ricevuto Clima in S.r.l. emetterà scontrino o fattura(Su richiesta) della merce spedita, per i dati fanno fede le informazioni dichiarate dal cliente all’atto dell’ordine, ai sensi dell’art D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004.

La consegna è da intendersi fronte strada.

In caso di acquisti plurimi di un articolo nello stesso istante da parte di più clienti, Clima in S.r.l. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di comunicare la mancata accettazione dell’ordine, nel caso l’articolo diventi non più disponibile.

All’arrivo del corriere il Cliente è tenuto a controllare in presenza di esso che:

Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto.

La descrizione sui colli corrisponda a quanto indicato effettivamente sul documento di trasporto. Che l’imballo risulti integro, perfettamente sigillato, né comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle descrizioni, devono essere contestati immediatamente al corriere, apponendo la dicitura RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO, imballo bagnato o pezzi mancanti ecc. quindi sulla prova di consegna del corriere si deve specificare il motivo di tale riserva. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Clima in S.r.l. non sarà responsabile della merce pervenuta in colli non integri accettati senza porre la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO PER IMBALLO NON INTEGRO”.

Eventuali problemi inerenti alla corrispondenza, la completezza o l’integrità fisica dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro tre giorni dalla consegna contattando il nostro servizio assistenza via e-mail info@climainshop.it; per la merce danneggiata inviare necessariamente le foto digitali per valutare l’entità del danno. Il mancato rispetto di una delle precedenti procedure comporterà automaticamente la mancata accettazione del reso o sostituzione di materiale danneggiato durante il trasporto.

Nel caso di mancato ritiro entro quattro giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine o per rifiuto della merce, l’ordine verrà automaticamente annullato e vi saranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno per colli singoli, più eventuali spese di giacenza maturate ed eventuali spese legali necessarie per il recupero dei suddetti importi.

Nel caso in cui desideriate fare un regalo e quindi l’ordine sia destinato ad un’altra persona, Clima in S.r.l. offre la possibilità di inserire un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Sarà quindi possibile indicare un indirizzo per la spedizione e uno per la fatturazione.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Tutte le spedizioni vengono effettuate entro quattro giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento(isole escluse) per la merce indicata come disponibile nella conferma d’ordine. Quando l’articolo risulta Disponibile si intende che il prodotto è già presente presso i nostri depositi e i tempi di consegna sono di 1-4 giorni lavorativi per la spedizione gratuita isole e zone disagiate escluse.

Nel caso in cui in uno stesso ordine siano presenti articoli disponibili in pronta consegna insieme con articoli da ordinare, il cliente riceverà una consegna unica, quando tutta la merce sarà disponibile.

Contrassegno

Il pagamento dovrà avvenire al ricevimento della merce, saldando l'importo in contanti direttamente al corriere. Il costo del contrassegno varia a seconda dell'importo dell'ordine:

  • da 0 € a 490,00 € si applica un supplemento di 9,99 €
  • da 490,01 € a 999,00 € si applica un supplemento di 15,99 €
  • oltre 999.01 € non si accettano ordini in contrassegno

N.B. Il corriere accetta solo contanti

Prodotto aggiunto alla comparazione.